domenica 12 febbraio 2012

TORTA MMF


Queste foto sono della torta che ho fatto per il compleanno di mia suocera, per la  torta ho usato la ricetta della base sostenuta di cook around, e all'interno la farcia con crema pasticcera.Mentre per le decorazioni ho usato l'MMF gia pronto che ho acquistato a Novara alla fata delle Torte . e qui il sito http://lafatadelletorte.retor.it/index.html.Fighissimo, si lavora facilmente e si può colorare con i coloranti in gel l'unica accortezza che bisogna avere è nel usare i guanti per colorare la pasta perchè macchia parecchio... a voi il reportage...




1 commento:

DESCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, non viene aggiornato periodicamente ed esprime il pensiero esclusivo dell'autore, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti i contenuti del blog, comprese le foto, sono proprietà dell'autore e vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5.

Per l'utilizzo dei contenuti siete pregati di contattarmi via e-mail pamela.aede@live.it