mercoledì 17 novembre 2010

LITTLE PREWIEV

Come anticipato sto lavorando già ai regali di natale, allora vi faccio vedere alcuni tessuti che ho scelto per realizzare i porte teglie, e ci sono piccoli scorci di un regalino che sto preparando... per una bimba... ma solo qualche fotina per il momento.




lunedì 15 novembre 2010

PENSANDO AL NATALE...

Periodo di grandi incasinamenti come al solito, ma sto già pensando al Natale...Quest'anno Porta teglie e Sali aromatici per tutti... girovagando per i vari blog ho trovato un pò di ricettine....
La prima è questa, io ho utilizzato le erbe di provenza acquistate nella mia vacanza in corsica...

SALE AROMATICO ALLE ERBE DI PROVENZA
Preparare una miscela di erbe di provenza,( in alternativa miscelare rosmarino, salvia, alloro, un po' di pepe in grani e un po' di peperoncino per chi gradisce) passare tutto nel mixer con del sale grosso. La dose è: 1 kg. di sale e circa 6/7 cucchiai di erbe aromatiche. Una volta preparato il composto noterete che il sale diventa un pastone con le erbe, non vi preoccuate,lasciate riposare la miscela  in questo modo il sale assorbirà bene tutti  gli odori .Il composto dovrà riposare almeno per una decina di giorni, dopodichè potete travasare in contenitori ermetici e infiocchettare il tutto,pubblicheò a breve anche le foto.

DESCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, non viene aggiornato periodicamente ed esprime il pensiero esclusivo dell'autore, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti i contenuti del blog, comprese le foto, sono proprietà dell'autore e vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5.

Per l'utilizzo dei contenuti siete pregati di contattarmi via e-mail pamela.aede@live.it