lunedì 30 novembre 2009

Christmas Fairy Doors

Ragazze stasera metto le foto delle nuove Fairy Doors, pensate per i regalini di natale Spero vi piacciano!!!:)

MONDO FAIRY

Volevo aprire un piccolo speciale, per spiegare che cosa rappresentano le mie "Fairy Doors"
Le Fairy Doors, meglio conosciute come portali fatati , sono state ideate attraverso un aricerca che mi ha portato a scoprire il mondo fatato.
Nella Magia infatti si dice che ogni confine, soglia,davanzale di finestra,camino o centro di una stanza o di una struttura, rappresenti un luogo magico, ricco di energia.Esse infatti rappresentano le giunture e le fenditur della materia visibile.
In Magia i confini sono i luoghi in cui la materia si incrocia e si fonde con lo spirito.
Ecco pechè le Fairy Doors vanno sistemate in questi punti di collegamento, per far sì che la materia si colleghi con lo spirito e per fare in modo che le fate attraversino il ponte che c'è tra i nostri due regni per vegliare sui nostri sogni  e dare un pizzico di magia alla nostra casa.
Le Fairy Doors sono divise in base ai 4 elementi Fuoco;Aria;Acqua;Terra.

Fairy Doors FUOCO:Sono le porte appartenenti alle fate che rappresentano lo spirito e la forza di volontà, nonchè la passione e l'amore.Esse hanno la peculirità di riscaldare la nostra anima con la loro luce e il loro calore.Indicato per le persone intraprendenti e innamorate Queste fate solitamente sono le protrettrici dei legami d'amore.

Fairy Doors ARIA:Sono le porte appartenenti alle fate che rappresentano l'intelletto e i processi di comunicazione e chiarificazione L'aria come il nostro respiro trasmette le nostre parole.Queste porte sono indicate per persone sognatrici e amanti della quiete.Queste fate sono le prottrettrici del lavoro.
Fairy Doors ACQUA:Sono le porte appartenenti alle fate che rappresentano la sfera emozionale, i segreti dell'inconscio e  le novità.L'acqua come le lacrimeesprime sia la nostra gioia che la nostra sofferenza.Queste fate proteggono la vita e i legami di amicizia!!!
Fairy Doors TERRA:Sono le porte appartenenti alle fate che rappresentano la forza, il campo fisicoe tangibile,e il rafforzamento.La terra come le ossa danno forza e sostegno al nostro corpo.Queste fate proteggono la famiglia e favoriscono la fertilità.
 
 

martedì 24 novembre 2009

BENVENUTO PICCOLINO

Eccomi qua ragazze... sempre presente anche se di tempo per scrivere ne ho davvero poco!!!
Comunque, volevo farvi vedere il bigliettino che ho preparato per il piccolo Giuseppe!!!

E il pacchettino, rinnovando gli auguri a Mamma Anna e Papà Antonio e la sorellina Aurora!!!







mercoledì 11 novembre 2009

SEMPRE ISPIRAZIONE MONDO FATATO ....LE STREGONZE!!!

Queste sono le calamite che ho realizzato per il mercatino di fine ottobre...visto che eravamo vicini ad halloween,
ho pensato di fare qualche streghetta...ops scusate stregonza!!!
Nel banchetto erano accompagnate dalle TARTARUNE , le tartarughe delle fortune...




FAIRY FLOWERS




Ve le ho già presentate,... sono i fiori delle fate che qui vedete esposti in diverse tonalità di colore, se le voleste personalizzarle non esitate a contattarmi!!!



 




NUOVE FOTO VIGEVANO E'

Scusate se sono poco presente...ma vado di lavoretti...

Cmq vi inoltro altre foto dell'ultimo mercatino...

Oggi vi presento le TRILLINE... ispirate dalla mitica trilly, le trilline sono le gurdiane dei sogni, sono un pò dispettosette però...ogni volta che scappano...fanno suonare il campanellino della loro finestrella....


        




DESCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, non viene aggiornato periodicamente ed esprime il pensiero esclusivo dell'autore, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti i contenuti del blog, comprese le foto, sono proprietà dell'autore e vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5.

Per l'utilizzo dei contenuti siete pregati di contattarmi via e-mail pamela.aede@live.it